Serata da ridere a La Ruota della Fortuna: Gerry Scotti ha avuto un piccolo incidente in diretta… con la dentiera!
A La Ruota della Fortuna non mancano mai i momenti di leggerezza, ma stavolta Gerry Scotti ha davvero superato sé stesso.
Nella puntata speciale di Halloween, il conduttore più amato della tv si è calato nei panni di un Dracula tutto italiano… con risultati esilaranti.
La serata era partita alla grande: luci soffuse, atmosfera da brivido e la band che suonava “Thriller” di Michael Jackson. Gerry entra in scena con passo lento e sguardo fiero, vestito da conte oscuro, pronto a far divertire il pubblico. Giacca elegante, camicia aperta al punto giusto e un tocco di ironia inconfondibile. Ma c’era un dettaglio che proprio non passava inosservato: quella dentiera.
Perché per rendere il suo look più realistico, Scotti aveva deciso di indossare dei denti da vampiro, di plastica ma parecchio evidenti. Solo che, appena ha iniziato a parlare, il pubblico ha capito che qualcosa non andava per il verso giusto. Le parole uscivano impastate, le risate si moltiplicavano e lui, tra un tentativo di pronuncia e l’altro, ha ammesso ridendo: “Scusate, ma con la dentiera riesco solo a ridere!”.
La scena è diventata subito virale. Gerry, sempre con il suo stile bonario e un po’ autoironico, ha cercato di andare avanti, ma ogni frase diventava una nuova occasione per ridere di sé. A un certo punto si è anche avvicinato al pubblico, fingendo di mordere una spettatrice, che tra stupore e divertimento non riusciva a smettere di ridere. Lì è stato chiaro a tutti che stava improvvisando, e che quella gag non era proprio nel copione.
Dal canto suo, Samira Lui non ha perso occasione per prenderlo bonariamente in giro. È arrivata in scena in un costume rosso fiammante, con un miniabito a corsetto e guanti lunghi di raso nero, pronta a rubare la scena. Guardando Gerry con i suoi denti aguzzi, lo ha subito punzecchiato: “Altro che Dracula, sembri Celentano con gli occhialini!”.
Tra battute, sorrisi e un po’ di teatro improvvisato, la puntata si è trasformata in una vera festa. Alla fine, Gerry ha deciso di togliere la dentiera e continuare la conduzione come al solito, con la sua risata contagiosa e quella naturale simpatia che lo fa amare da tutti.
Sui social, intanto, i commenti si sono moltiplicati: c’è chi lo paragona al giudice Morton di Chi ha incastrato Roger Rabbit, chi lo chiama “Conte Scotti” e chi ammette di aver riso per mezz’ora. Una cosa è certa: anche con una dentiera troppo grande, Gerry è imbattibile nel far sorridere tutti.
Zanzariere anche durante i mesi invernali? In tanti le lasciano per tutto l’anno, ma si…
Brutte notizie per chi ha un mutuo: il Governo ha annunciato delle novità importanti che…
Annuncio importante da parte dell'Agenzia delle Entrate, riguarda nuovi bonus per la casa che potrai…
Achille Costacurta, ospite del podcast One More Time, ha raccontato dei suoi disturbi e delle…
Fabrizio Corona svela tutta la verità su Barbara D'Urso a "Ballando con le Stelle". L'ex…
Se non hai spazio in cucina oppure ti ritrovi con una stanza sempre disordinata sappi…