Generali “Immagina, scopri”: vinci gratis fotocamere reflex Nikon

Se siete alla ricerca di una nuova macchina fotografica e non avete il denaro necessario per procurarvela, potreste tentare la fortuna con Generali. Questa società di assicurazioni ha indetto, infatti, una nuova iniziativa che potrebbere fare al caso vostro, sempre nell'ipotesi in cui siate disposti a mettervi in gioco.

Generali regala reflex Nikon del valore di 1500 euro

generali concorso

 

Nell'iniziativa di cui vi parliamo in questo articolo è possibile vincere una fotocamera reflex Nikon del valore di 1500 euro. Parteciparvi è facilissimo, come spiegato anche sulla pagina ufficiale dedicata all'evento. Per partecipare, infatti, basta collegarsi al sito di Generali ed accedere con il proprio account. Nel caso in cui non foste già registrati sul sito, comunque, potrete procedere alla registrazione.

Per partecipare al concorso, come da regolamento, dovrete innanzitutto compilare il form che trovate a questo link. Una volta svolte queste operazioni preliminari potrete entrare nel vivo dell'evento. Questa iniziativa consiste nel caricare sul sito Generali una fotografia di un luogo “intatto” d'Italia, precisando la località e descrivendo brevemente il luogo dello scatto. Solo in questo modo avrete la possibilità di partecipare all'estrazione finale, vincendo il primo premio. Al primo posto vi verrà spedita una fotocamera reflex digitale Nikon D7500 del valore di circa 1500 euro, con obiettivo DX 18-140 mm, al secondo posto un'altra fotocamera Nikon D3500 con obiettivo Nikkor 18/55 mm del valore di circa 500 euro e al terzo posto 8 fotocamere Nikon Coolpix B600 compatte del valore di circa 390 euro.

Affrettatevi a partecipare perché il concorso termina il 10 agosto 2019.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0