For Honor gratis per un tempo limitato su Uplay!

For Honor è disponibile al download gratuito per PC per un periodo limitato. Ubisoft, durante la conferenza dell'E3 tenutasi nei giorni scorsi, ha annunciato di voler rilasciare il videogame gratuitamente per un periodo limitato.

Scarica gratuitamente For Honor da Uplay

for honor standar edition

Il titolo viene fornito nella versione Standard Edition dove saranno presenti 6 eroi giocabile di cui 3 completamente sbloccati. Il titolo è scaricabile gratuitamente solamente per PC, per farlo basterà recarsi alla pagina dedicata, registrarsi o accedere con il proprio account e poi aggiungere il titolo alla libreria dove rimarrà per sempre gratis. Successivamente tramite il client dedicato Uplay potrete scaricare il gioco sul vostro personal computer.

Vi ricordiamo che una volta aggiunto il videogioco alla vostra libreria rimarrà per sempre in vostro possesso ed anche in caso di disinstallazione sarà possibile in un secondo momento riscaricarlo per giocarci.

Probabilmente il titolo è stato rilasciato gratuitamente per un periodo di tempo limitato per spingere il prossimo aggiornamento da poco annunciato e che verrà rilasciato il 18 Ottobre 2018. Quest'ultimo inserirà diverse novità al gioco in questione, infatti saranno disponibili una nuova fazione, 4 nuovi eroi, un'inedita modalità 4v4, per non parlare dei notevoli miglioramenti grafici.
Inoltre sarà presente una modalità PvE illimitata per giocatore singolo e due giocatori in cooperativa, inoltre Marching Fire amplierà il mondo di For Honor in modi mai visti prima.

Quest'offerta è valida fino alle 21:00 del 18 Giugno 2018, per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale che trovate qui.

Register New Account
Reset Password