Fastweb: prova il mobile 4G, la SIM e il primo rinnovo sono gratis!

Fastweb lancia una nuova ed interessante promozione dove offre la possibilità di provare il Mobile 4G gratuitamente.

fastweb offerta

Prova il Mobile 4G di Fastweb, la SIM e il primo rinnovo sono gratis!

Nello specifico, l'operatore fornirà la SIM e il primo rinnovo dell'offerta gratis. Le tariffe che fanno parte della promozione sono la Mobile 250/6 GB, la Mobile 500/3 GB e la Mobile Freedom. Per usufruire dell'offerta sarà necessario andare sulla pagina della promozione, scegliere la tariffa più idonea alle proprie esigenze, compilare il form e attendere che la SIM venga recapitata direttamente a casa con incluso un mese di promozione.

Nel caso in cui la copertura o l'offerta non ci soddisfino è possibile recedere entro 24 ore dal primo rinnovo gratuito che avverrà dopo 28 giorni dall'attivazione della SIM. Le offerte sono tutte con Ricarica Automatica, ovvero ogni quattro settimane Fastweb controlla se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta e in caso negativo, la ricarica viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario. Si deduce quindi che al momento dell'adesione sia necessario fornire le proprie coordinate bancarie affinché si possa usufruire dell'offerta. Di seguito vi riportiamo le varie promozioni con i costi e i link per accedere al sito dove poter effettuare l'attivazione.

Mobile 250/6GB: primo rinnovo gratuito, prezzo 9.95 euro per i clienti solo Mobile Fastweb mentre 5.95 euro per i clienti Fastweb Casa. Nella tariffa sono inclusi 250 minuti per le chiamate, 250 messaggi e 6 GB.

Mobile 500/3GB: primo rinnovo gratuito, prezzo 9.95 euro per i clienti solo Mobile mentre 5.95 euro per i clienti Casa. Nella tariffa sono inclusi 500 minuti per le chiamate500 messaggi e 3 GB.

Mobile Freedom: primo rinnovo gratuito, prezzo 14.95 euro per i clienti solo Mobile mentre 9.95 euro per i clienti Casa. Nella tariffa sono inclusi minuti illimitati per le chiamate, messaggi illimitati e 8 GB.

L'utilizzo della SIM e delle relative offerte consente di sfruttare, inoltre il servizio WOW FI, ovvero la rete di hotspot generata dai clienti casa di Fastweb disponibile in tutta Italia.

Questa interessante promozione permette di provare gratuitamente tutte le potenzialità del gestore, e nel caso si possegga già un abbonamento Fastweb Casa la convenienza è ancora maggiore. Ecco il link alla pagina dedicata per tutti i dettagli dell'offerta.

Register New Account
Reset Password