Solo per oggi ePRICE regala 50 euro di sconto tramite coupon

Questo venerdì si preannuncia all'insegna del risparmio grazie ad ePRICE. Il celebre portale di elettrodomestici ed elettronica ha lanciato un'iniziativa davvero allettante, valida solo per oggi, venerdì 9 febbraio. State pianificando un “acquisto importante”? Oggi potrebbe essere il giorno giusto, con un coupon che vi permetterà di usufruire di 50 euro di sconto su tutto il catalogo dello store online.

ePrice regala un buono di 50 euro tramite codice sconto

eprice-venerdì-offerta-codice-sconto-coupon

Lo store ePRICE, specializzato in prodotti di informatica ed elettronica, tra elettrodomestici e smartphone, notebook e PC desktop, presenta un catalogo vastissimo, per ogni tipo di esigenza. Ed oggi arriva una promozione estremamente interessante, che vi permetterà di beneficiare di un buono da 50 euro.

Effettuando un ordine di almeno 499 euro, inserendo il codice TGIF nell'apposito campo del carrello, riceverete uno sconto di 50 euro. Il coupon è valido esclusivamente per i prodotti venduti e spediti a ePRICE e sarà valido fino alle ore 23:59 di oggi, venerdì 9 febbraio.

Come già sottolineato, l'offerta è valida per tutte le categorie di prodotti. Se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi: l'iniziativa sarà disponibile solo per questo venerdì! Buono shopping a tutti!

Register New Account
Reset Password