Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: al via i preordini su Amazon

Ieri – in quel di Londra – si è tenuta la presentazione di Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, oltre alla variante lusso in collaborazione con Porsche ed il dispositivo votato al gaming (Mate 20 X). Sin dal termine della presentazione, tutti i fan si sono chiesti come e quando poter acquistare i nuovi device della line up. Come sempre il segnale arriva da Amazon: Mate 20 e Mate 20 Pro sono già disponibili al preorder sulla piattaforma e-commerce rispettivamente a 799€ e 1099€.

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro già disponibili su Amazon

Huawei Mate 20 1

I nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro si presentano con specifiche quasi uniche nel panorama smartphone, come il nuovo SoC da 7 nm – Kirin 980 – tripla fotocamera posteriore e un rapporto screen to body vicino al 90% per un'esperienza borderless. Il Mate 20 Pro – così come suggerisce il nome – si presenta quindi con alcune migliorie come il sensore ID nel display che influiscono sull'aspetto e sul prezzo. Di seguito potrete consultare le specifiche complete alle seguenti pagine.

Huawei Mate 20 – Scheda Tecnica

Huawei Mate 20 Pro – Scheda Tecnica

I nuovi device sono quindi disponibili al preorder, venduti e spediti da Amazon, il che comporta tutti i vantaggi annessi all'abbonamento Prime. Come abbiamo anticipato i dispositivi non sono ancora disponibili, tuttavia con il preordine potrete assicurarvi lo smartphone non appena sarà disponibile e, soltanto quando l'ordine sarà processato, sarà trattenuto l'importo speso. Troverete le pagine Amazon corrispondenti, nei badge in basso.