“Complotto contro Barbara”, così Corona svela tutta la verità sulla D’Urso cacciata da Mediaset

Fabrizio Corona svela tutta la verità su Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”. L’ex re dei paparazzi non è riuscito a trattenersi

Chiunque di voi si sia appassionato alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle” sa perfettamente che, al centro di tutto, c’è proprio l’ex volto di Mediaset Barbara D’Urso. La conduttrice, nel momento in cui scende in pista per la sua esibizione, riesce letteralmente a calamitare attorno alla propria figura le attenzioni di tutta la giuria.

Barbara D'Urso
Fabrizio Corona svela la verità su Barbara D’Urso (Mrdeals.it)

 

In modo particolare, tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli si accende puntualmente il fuoco della polemica, con la giornalista che non manca mai di accostare alla presentatrice l’appellativo di ‘trash’. In questo scenario, di per sé già coloratissimo, è intervenuto anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha infatti dedicato alla D’Urso la nuova puntata di Corona On Air; una puntata in cui Corona fa delle scottanti rivelazioni sulla conduttrice, chiamando in causa una telefonata intercorsa proprio con lei.

Fabrizio Corona svela la verità su Barbara D’Urso: “Tutto prevedibile”

Che Barbara D’Urso sarebbe stata attaccata dalla giuria, e in modo particolare da Selvaggia Lucarelli, Corona lo aveva già previsto. L’ex re dei paparazzi, nella fattispecie, ha infatti registrato una telefonata che sarebbe dovuta rimanere privata, intercorsa proprio con la D’Urso. Nella chiamata si sente la conduttrice affermare che, anni fa, vigeva un veto da parte di Mediaset che non le consentiva di lavorare in Rai.

Corona, nel registrare la telefonata, non ha rispettato la richiesta avanzatagli dalla D’Urso, la quale aveva pregato l’ex re dei paparazzi di non pubblicare nulla. Corona, prendendo la palla al balzo, ne ha invece approfittato per prendere pubblicamente le difese dell’ex volto di Mediaset; cosa che, peraltro, aveva già fatto in passato, sottolineando che la concorrente di “Ballando” non meritasse di essere cacciata da Pier Silvio Berlusconi.

Nella nuova puntata di Corona On Air, oltre a pubblicare degli estratti delle telefonate, si concentra sull’appellativo ‘trash’ che la giuria di “Ballando con le Stelle”, e in modo particolare Selvaggia Lucarelli, stanno attribuendo a D’Urso. L’ex re dei paparazzi attribuisce questo atteggiamento anche agli stessi rappresentanti di Mediaset, che oggi, a quanto afferma Corona, starebbero assumendo lo stesso comportamento esibito dalla giornalista. Dimenticandosi – tiene a specificare l’ex paparazzo – che quel “trash era stato condiviso e approvato anche dai piani alti della rete“. Un po’ come a dire: quegli stessi che oggi criticano Barbara D’Urso, un tempo erano i primi ad avallare le sue proposte.

Fabrizio Corona contro “Ballando con le Stelle”: “Barbara D’Urso viene umiliata”

Corona, poi, non esita a scagliarsi contro “Ballando con le Stelle”. L’ex re dei paparazzi insinua che, dal momento che gli ascolti della trasmissione stavano pian piano diminuendo, la strategia di Milly Carlucci sia stata proprio quella di proporre nel suo programma un volto noto come Barbara D’Urso. Peccato che, aggiunge Corona, il tutto si sarebbe trasformato in un’umiliazione verso Barbara da parte della giuria.

Barbara D'Urso
Corona attacca la giuria di Ballando (Mrdeals.it)

 

L’ex re dei paparazzi ha poi concluso asserendo che l’attacco nei confronti dell’ex volto di Mediaset starebbe permettendo al programma di Milly Carlucci di guadagnare share. Ora non resta che vedere se la conduttrice di casa Rai o Barbara D’Urso stessa commenteranno la notizia. Per ora, da parte delle dirette interessate, nessuna reazione.

Gestione cookie