coca cola

Coca Cola ti fa vincere uno zaino Kipling, con il concorso “Win a bag”

Molto probabilmente uno dei brand più conosciuti al mondo è proprio Coca Cola. Questa bevanda, infatti, è riuscita a farsi conoscere praticamente ovunque, anche dove non ci si aspetterebbe mai di trovarla. Ma non siamo qui per parlare di questo, ma per spiegarvi come partecipare all'ultimo concorso indetto da Coca Cola, che potrebbe farvi vincere uno zaino Kipling.

Coca Cola, con il concorso “Win a bag”, vi fa vincere uno splendido zaino Kipling

coca cola

Non è una novità un concorso di questo tipo, dato che spesso Coca Cola partecipa ad iniziative simili. Fino al 21 febbraio 2021, quindi, sarà possibile partecipare al concorso “Win a bag” che mette in palio uno zaino Kipling realizzato con bottiglie di plastica in PET riciclate.

Partecipare è semplicissimo. Basta recarsi sulla pagina ufficiale del concorso, consultabile qui, e compilare il relativo form. Dovrete rispondere, poi, a due semplicissime domande: “Quante bottiglie in PET sono state salvate dal flusso dei rifiuti?” e “Quante persone pensi che parteciperanno alla competizione tra 20/01/2021 e 21/02/2021?“. Accettate le condizioni finali e cliccate su “VOGLIO LA BORSA!”. Chi si avvicina di più alle risposte esatte, si porta a casa il premio!

Altre promo
No IVA MediaWorld: offerte imperdibili su elettrodomestici e climatizzatori