Aspettando il Black Friday: come ricevere un buono Amazon da 7€

La celebre piattaforma di e-commerce ha dato il via al conto alla rovescia per il Black Friday lanciando un'iniziativa che permette di ricevere il regalo un buono Amazon da 7 euro con l'acquisto di una selezione di libri. Di seguito tutti i dettagli e le condizioni.

Buono sconto Amazon da 7€ con l'acquisto di una selezione di libri: ecco l'antipasto del Black Friday

amazon

Fino alle ore 23:59 del 22 novembre 2018 – la vigilia del Black Friday, insomma – sarà possibile ricevere un buono sconto Amazon del valore di 7 euro a fronte dell'acquisto di almeno 20 euro sui libri presenti in questa pagina. Una volta effettuato l'ordine, al momento della spedizione si riceverà un buono che potrà essere utilizzato su Amazon fino al giorno 11 gennaio 2019 per acquistare tutti i prodotti venduti dalla piattaforma, ad esclusione di libri, eBook e Kindle Store, applicazione, MP3 ed altri contenuti o prodotti digitali.

Si tratta sicuramente di un'iniziativa interessante in attesa della valanga di offerte e sconti che arriveranno con il Black Friday 2018 (il prossimo 23 novembre). Per tutti i dettagli e le condizioni, non vi resta che visitare la pagina ufficiale Amazon dedicata. Infine vi ricordiamo che questa promozione sarà attiva solo ed esclusivamente fino alle 23:59 del 22 novembre. Buona lettura e buone compere!

Register New Account
Reset Password