bonus bici

Bonus bici: i rimborsi partiranno dal 4 novembre

Finalmente abbiamo una data ufficiale. Sembra, infatti, che dal 4 novembre sarà possibile richiedere il bonus mobilità di cui tanto si è parlato nel corso di queste settimane. Non è una procedura così immediata come si possa pensare, però, dunque cerchiamo di spiegarvi quali sono i requisiti per poterne usufruire.

Vi serviranno fattura, scontrino e…SPID?

bonus bici

Dando un'occhiata al nuovo decreto attuativo, annunciato anche dal Ministro dell'Ambiente Sergio Costa, il fondo a disposizione è stato raddoppiato. C'è stata una grande richiesta di mezzi elettrici e non, tra bici, monopattini e tanto altro, dunque è stato necessario ampliare ancora di più il fondo iniziale, per consentire a tutti di poterne usufruire. Caricando la fattura d'acquisto e lo scontrino sul portale, avrete la possibilità di essere rimborsati fino a 500 euro e per il 60% del costo del mezzo.

Oltre tutto quello che abbiamo già detto, sarà necessario mostrare anche il proprio SPID personale, ovvero il sistema unico di accesso con identità digitale ai servizi online della pubblica amministrazione. Tenetevi pronti, dunque, perchè finalmente potrete ammortizzare il vostro acquisto con il bonus bici.

Source :
Altre promo
buono sconto kiko vodafone happy friday oggi 23 ottobre
Buono sconto Kiko in regalo con Vodafone Happy Friday