balance meditation

Balance: Meditation, l’app di meditazione di iOS offre l’abbonamento Premium gratis per 1 anno

Tra le innumerevoli iniziative contro l'emergenza Covid-19 vi segnaliamo quella di Balance: Meditation. Si tratta di un app disponibile per iPhone ed iPad che vi permetterà di sbloccare l'abbonamento Premium gratis per un anno. Quali sono le peculiarità dell'applicazione? Come sbloccare l'abbonamento gratis? Vediamolo insieme.

Balance: Meditation è disponibile per iPhone ed iPad ed offre 1 anno Premium gratis

L'applicazione in questione, con le tante implementazioni al suo interno, è in grado di alleviare lo stress, migliorare la qualità del sonno e molto altro.

Balance: Meditation, infatti, è un vero e proprio personal trainer che si adatterà alle esigenze dell'utente nell'arco dei giorni, strutturando un programma in 10 giorni per incrementare il benessere degli utilizzatori. Chiaramente, l'abbonamento premium vi consentirà di accedere a tutte le funzionalità ed ora potrete riscattarlo gratuitamente.

Potrete scaricare l'app direttamente a questo link. Per ottenere il pass gratis di 1 anno, invece, dovrete seguire pochi e semplici passaggi.

Dopo aver compiuto il download dell'applicazione dovrete creare un account, a questo punto recatevi nella sezione pagamenti e sbloccate l'anno gratis. Per evitare che involontariamente rinnoviate anche l'anno seguente, dovrete quindi recarvi all'interno dell'App Store, sull'icona account in alto a destra e – nella sezione abbonamenti – disattivate il rinnovo automatico di Balance Meditation.

Insomma, in pochi minuti vi assicurerete l'utilizzo di un'applicazione in maniera totalmente gratuita per un anno!

Altre promo
corsi online udemy
Attestati e corsi online: i migliori siti di e-learning gratis ed a pagamento