BABAHU X1 è lo spazzolino elettrico rivoluzionario con AI

Sempre più spesso le persone – per la propria igiene orale – si affidano agli spazzolini elettrici. Tuttavia, molto spesso se ne fa un uso improprio e forse anche dannoso non conoscendo a fondo i programmi di lavaggio. A risolvere il problema potrebbe esserci BABAHU X1, uno spazzolino elettrico innovativo che, per la prima volta, si affida all'AI per curare al meglio l'igiene orale.

BABAHU X1 rivoluzionerà il modo di lavarsi i denti

BABAHU X1 2

Cominciamo col dire che BABAHU X1 è prodotto da esperti del settore e, viste le fattezze, potrà essere utilizzato indistintamente sia da bambini che da adulti. In cosa consiste l'innovazione? Non dovrete far altro che posizionare lo spazzolino elettrico con la forma ad U nella bocca e, quest'ultimo penserà in maniera autonoma a lavare i denti: avrete le mani completamente libere.

Abbiamo anticipato che l'innovativo spazzolino baserà tutto sull'AI, questo perché BABAHU X1 è dotato di un particolare algoritmo che suddivide la bocca in tre zone, a ciascuna delle quali applica una diversa intensità. Le implementazioni non finiscono qui: lo spazzolino intelligente potrà essere impostato per lavorare su tre diversi tipi di palato; da 2 a 6 anni, da 6 a 13 anni e da 13 anni in su.

Anche la particolare testina ad U si distingue ed è consigliata dai migliori dentisti al mondo per la sua inclinazione a 45° per una pulizia completa dei denti. Non manca poi la certificazione IPX67 e la ricarica Wireless Qi che – con sole 2 ore di ricarica – permette un utilizzo di 30 giorni. Il BABAHU X1 è attualmente in crowdfounding sulla piattaforma Indiegogo e, i primi 300 che si iscriveranno alla newsletter riceveranno il 58% di sconto sull'acquisto. Non è prevista ancora una data ufficiale per il lancio.

Register New Account
Reset Password