apple music

Abbonamento Apple Music GRATIS per 4 mesi con Mediaworld

Siete degli appassionati di musica? Non potete perdervi, allora, la nuova imperdibile promozione targata Mediaworld. Grazie alla partnership tra questo store ed Apple potrete riscattare – in maniera completamente gratuita – un abbonamento Apple Music per 4 mesi. Come fare per ottenere il mini abbonamento gratis? Facilissimo, vediamolo insieme.

Per riscattare i 4 mesi gratis di Apple Music non dovrai acquistare nulla da Mediaworld

apple music

Per poter ricevere l'abbonamento 4 mesi gratis di Apple Music con Mediaworld non dovrete far altro che cliccare su questo link. Se vi trovate già su iOS, vi basterà cliccare sul tasto “Ottieni il codice“. Nel caso in cui vi stiate collegando da un dispositivo Android, invece, dovrete prima scaricare Apple Music sull'apparecchio, dal Play Store. Tornate, quindi, alla pagina aperta precedentemente e, a questo punto, cliccate su “Ottieni Codice” e proseguite nei vari passaggi suggeriti.

Come abbiamo detto non sarà necessario acquistare nulla e l'abbonamento gratis di 4 mesi non comporta costi aggiuntivi. Tuttavia dovrete essere cauti. Nel caso in cui, infatti, non foste convinti di proseguire con la sottoscrizione dovrete annullare il rinnovo 24 ore prima della scadenza. Inoltre avrete bisogno di un Apple ID da collegare all'account Apple Music.

Ovviamente sarà necessario, in ultimo, che non abbiate mai usufruito con il vostro account dei servizi offerti da Apple Music.

Altre promo
Vinci un Honor 9X scattando la migliore fotografia dell’inverno