apple airpods buddybank

Apple AirPods in regalo: ecco come fare con BuddyBank

In più occasioni vi abbiamo raccontato della possibilità – aprendo dei conti con determinati istituti di credito – di ricevere in regalo i più svariati premi. Anche BuddyBank si unisce alle proposte offrendo in regalo le fantastiche Apple AirPods. Scopriamo passo per passo come fare.

Apple AirPods in regalo con BuddyBank

Come prima cosa dovrete aprire un conto BuddyBank (qui) entro il 1 Maggio 2019. Dopodiché non dovrete far altro che spendere 1000€ entro 90 giorni dall'apertura del conto utilizzando l'app Apple Pay. Fondamentale ai fini del raggiungimento dello scopo (per ottenere le AppleAirPods) è l'utilizzo dell'app. Primo passo, quindi, sarà quello di effettuare il download tramite questo indirizzo cliccando su “Download on the App Store“.

Dopo aver scaricato l'app dovrete utilizzarla per pagare e, effettuando acquisti nell'arco di 3 mesi, potrete ricevere le Apple AirPods, cuffie True Wireless dal valore superiore a 150€. Qui potrete trovare maggiori informazioni sul regolamento.

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Facebook dedicato @MrDeals. Se siete degli appassionati di moda e shopping Online, non perdete tutte le offerte del canale dedicato all'outfit!