Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: ecco come vincere il Fan Event e una Bacchetta

Anche se la saga (letteraria e cinematografica) di Harry Potter è ormai conclusa da tempo, il maghetto più famoso di sempre torna a vivere con  Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo episodio della serie di film dedicata a Newt Scamander. Scopri come vincere il Fan Event e partecipare all'estrazione di una Bacchetta Magica.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ti regala il Fan Event e una Bacchetta Magica

animali fantastici

Partecipare all'iniziativa promozionale è semplicissimo. Non dovrete far altro che recarvi al seguente link e cliccare sul tasto Registrati. Una volta che avrete registrato il vostro account (anche tramite Facebook o Instagram) effettuate il Login tramite l'apposito pulsante.

I primi 2.300 utenti che effettueranno la registrazione avranno diritto a partecipare al Fan Event dedicato ad Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald che si terrà nelle seguenti città – Roma, Milano, Lucca, Napoli, Perugia, Genova, Torino, Bergamo e Firenze – il 3 novembre 2018.

I vincitori (che saranno contattati tramite e-mail il 30 ottobre) potranno ritirare la propria Bacchetta Magica (quella di Newt Scamander, Silente o Grindelwand, distribuite casualmente) durante l'evento. Se non avete vinto, non disperate perché parteciperete all'estrazione di 90 bacchette, che avverrà alla fine del concorso. Qui trovate il regolamento completo.

Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0